giovedì 26 gennaio 2012

BOUQUET DI TE' CINESE

Questo era un mio piccolo sogno.
Da quando ho visto Marie Antoinette di Sofia Coppola volevo che qualcuno mi regalasse il bouquet di tè cinese bianco che si vede fiorire nell'acqua bollente nel film.
Beh...è successo.Io trovo che questa sia arte.Sarà perchè amo la cultura orientale,ma sono cose belle,che mi toccano.
Vi lascio il filmatino della fioritura che ho fatto questo pomeriggio,e spero vi piaccia e che riusciate a vederlo.

♪ 14th April by Aphex Twin
Bouquet di tè Bianco Cinese  con fiore di giglio e di gelsomino L'Essenza del The
Condividi su Facebook

16 commenti:

Lilly ha detto...

Bello, uno vero spettacolo.Voglio anch'io!Dove si trova?

Federica ha detto...

Questa è una magia! E' bellissimo, ora capisco perchè era un tuo piccolo sogno :) Un bacione

Alessandra ha detto...

@Lilly ciao Lilly cara ho messo il link sotto il video,il negozio online che mi ha dato l'omaggio è l'Essenza del The!

Alessandra ha detto...

@Fede grazie Fedina!!

chiara ha detto...

adoro i bouquet di tè!!!
mi incanto a guardare il fiore che nell'acqua pian piano si apre regalando momenti di immensa serenità!
grazie Alessandra!!

Meggy ha detto...

Wooooow I love it, è davvero delizioso!Smack

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

i sogni sono un immensa felicità..
lia

Marianna ha detto...

:( a me il filmato non si vede per via dei blocchi di Troll!!! però trattandosi di te non può che essere qualcosa di semplicemente bellissimo ^_^! Smack

barbaraetwins ha detto...

UAO...passerò dopo a gustarmi meglio il video ora c'è il boss in ufficio...un abbraccio

Ele ha detto...

Che ganzata!!! troppo troppo carino =)

Daphne ha detto...

Bello, mi piace :)
Complimenti per il tuo blog!

Alessandra ha detto...

@Chiara grazie a te Chiaretta che 6 sempre così carina a commentare...

@Meggy grasssie meggyna!

@Lia si...

@Marianna brava...vola con la fantasia baby ;)

@Twins ciaooooo bella quanto tempo come stai?mi fa piacere che sei passata!!certo che tra te e tuo marito che non riesce a vedere i miei filmati siete messi bene,io gli dico sempre che ha il pc che va acriceti ^-^ un bacione ai vostri bimbi :)

@Ele grazie del passaggio Ele!Sei molto carina a scrivermi!

@Daphne ciao benvenuta :D ti ringrazio tanto daphne!

Lilly ha detto...

Grazie, non avevo visto!

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

Vieni a trovarci, abbiamo un premio per te!

Il Segreto dell'Acqua ha detto...

Diavoli di cinesi.... quanta grazia in una tazza di TE' :)

Paolo

Alessandra ha detto...

@Lily niente tesoro!non importa :)

@Rumi ho preso cara!

@Cielo ciaoooo Cielo!che bello averti qui :) visto che popolo i cinesi??!!

Post più popolari