domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA da Alessandra!


Carissime amiche, un salutino veloce per augurare una splendida Pasqua a voi e alle vostre famiglie con affetto
Vi dedico la mia prima Pastierina...Speriamo sia venuta...
Scusatemi se non vi ho ancora risposto ma tengo sempre d'occhio i vostri aggiornamenti non vi preoccupate
Avete fatto così tante cose belle,complimenti per le Colombine!
L'anno prossimo mi voglio comprare anch'io lo stampetto.
Mi raccomando,cucinate tanto e fate tante pappe buone!!Noi siamo a quota 8 uova,state pronte a darmi idee su come utilizzare le valanghe di cioccolato che avanzerò :)
La dietina la rimandiamo a martedì ok?

Condividi su Facebook

16 commenti:

chiara ha detto...

buona Pasqua!!!

Minù ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIII!!MINù!!^_^

babette ha detto...

Ma quanto è buona la pastiera! Stasera ne mangerò pure io una fettina (fatta dalla mia brava zietta cuochetta), evvai! Tantissimi auguri Ale!!! Un bacione ;)

Alessandra ha detto...

CHIARA:
Grazie Chiara!!Anche a te!

MINÙ:
Ciaooo!Grazie peressere passata :D
Auguri!

BABI:
Una fettina è supernutriente,concordo!
Bacioni babi!Auguri a te e alla tua famiglia!

ines ha detto...

Buona Pasqua, un bacio

Pepe Rosa ha detto...

Ciao dolcezza!! auguroni di buona Pasqua e complimenti per la pastiera :)
Baci

Manuela e Silvia ha detto...

Adoriamo la pastiera!!!
una bacione e buon lavoro!

Betty ha detto...

Auguri anche a te, baci.

silvanausa ha detto...

bella la tua pastieraaa sono sicura che e e buonaaa

Mary ha detto...

Adoro la pastiera, brava!

NUVOLETTA ha detto...

Tanti auguri....

La Signora Laura ha detto...

Che bella pastiera!!! Bravissima..io non l'ho mai mangiata, ma sembra molto buona!! Un bacio

Alessandra ha detto...

INES:
Buona Pasqua Ines,a te e ai tuoi nipotini bellissimi!

PEPE ROSA:
Ma grassie!!!Anche a te!E' stata una soddisfazione riuscire a farla!

MANU E SILVIA:
Grazie ragazze!Buona Pasqua!

BETTY:
Ciao Betty!!Grazie ,anche a te e alla tua famiglia!

SILVANAUSA,MARY,NUVOLETTA:
Vi ringrazio ragazze,e vi posso dire che è venuta benissimo!!

Alessandra ha detto...

LAURA:
Ops...mi è apparso il tuo msg solo ora :)
In effetti è stata gradita da qualcuno siciliano,direi che è approvata!

My Ricettarium ha detto...

T'è venuta benissimo.. un abbraccio cara

Maya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post più popolari